12.6.11

Erbamolle

Chilometri Percorsi: 9,4 km

Tempo impiegato : 40’46”
Posizione : 72imo
Max Speed : 26,11 km/h (non sò dove!)
.
Ci sono giorni che prima di iniziare il riscaldamento, senti che qualcosa non va, che le gambe non rispondono bene, che ti saltano fuori i doloretti del podista e allora ti stiracchi un po’ e pensi che sarà una gara di sofferenza… Allora parti, superi un po’ di gente ma ti senti imballato e guardi il cronometri, 1°km in 3’46” , prosegui ma ancora ti sembra non andare e al 3°km 11’53″… ma non dovevo mica correre con criterio!!!
Questa mattina tutti mi cercavano (sono arrivato un po’ tardi, 8.10) ma fortunatamente sono arrivato e presi i biglietti e fatto quattro chiacchiere inizia il riscaldamento… La stanchezza si fa un po’ sentire e non mi sento poi più di tanto in forma, però solitamente quando mi sento così, poi va bene. Quindi tutti al via per la 20ima edizione del Grand Prix della Valbossa, organizzata dal G.P. Runners Valbossa
Come detto prima, partenza a razzo e senza criterio, supero anche il Breda (ma si è infortunato), nella discesa mi limito un po’ e nel falsopiano di Vegonno rallento un po’ l’andatura un po’ troppo veloce e al 5° i minuti sono 20’05”. Poi inizia il tratto mosso e cerco di non mollare, al cimitero di Vegonno accuso un po’ il caldo, ma resisto, poi l’ultimo strappetto e il discesino finale, con arrivo in allungo per chiudere in 40’46”, con la media di 4’20”.
Per il commento della gara, vinta da Mignani per gli uomini e dalla Begnis per le donne, andate sul sito del BEPPE <> , segnalo anche l’articolo degli amici dell’ATHLON RUNNERS < con anche un po’ di foto, per la classifica di tappa del psv <> e per i video del Lumi sul blog delle Aquile, <>
mentre io ho già proiettata la mente a mercoledì e alle chiodate…
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 risposte a Erbamolle

  1. Playbeppe ha detto:
    Lasciale perdere le chiodate… ;-)
  2. Playbeppe ha detto:
    P.S.
    io ne ho presi 9,4 di chilometri

Nessun commento:

Posta un commento