1.4.11

Temporaneamente… out

Chilometri percorsi : 12,5 km
Tempo impiegato: 1h22′

E qui bisogna fare un passo indietro alla serata di pista, quando non avevo neanche la forza di fare il riscandamento: caldo e freddo dei giorni precedenti mi hanno dato i primi sintomi, che si sono accentuati nella serata di giovedì. Giovedì appunto, allenamento con le aquile, qualcosa di tranquillo, per preparasi al meglio alla sfida di domenica.

Avrei dovuto starmene a casa a riposare, ma la voglia di allenarsi con gli amici è troppo forte e quindi si parte per la solita lunga, fino a Barasso e ritorno: reggo fino a metà lunga, e poi mi stacco, sono veramente stanco e sfinito; anche se la gara della sera prima, i 1500m era corta, mi ha tolto tutte le energie e vedo gli altri allontanarsi pian piano e il Lumi urlare ogni tanto “Soxj, ci sei?”. In una discesa con l’ultimo briciolo di energie, mi riporto sul gruppo, ma il piccolo Gavia lo faccio camminando: già altre volte mi son trovato in questa situazione, e mi sembra di essere al 37imo chilometro della maratona: gambe durissime, senza reattività, testa ormai partita da chilometri e sperare solo che l’arrivo arrivi il più presto possibile.



Mentre le aquile, col Maurone in testa lanciano la volata all’altezza dello stadio, io mi fermo a camminare e arrivo al negozio sfinito: ora sono quì a scrivere questo blog, con la tosse che non mi da pace ed un filo di mal da co’, però la febbre non c’è, se non un 37,4°C e quindi si va di tachipirina e fluimocil, sperando che la situazione migliori, anche se la sfida di domenica è finita ancora prima di iniziare…


Entrando in negozio dico: "mi sembra di essere pinocchio"

Della serata, Maurone, Lumi, Gornagatto, Campionissimo, Raffo (auguri!!!), Peter e Soxj
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

4 risposte a Temporaneamente… out

  1. fiurash ha detto:
    ma cos’ha scritto il Maurone? :-)
  2. Playbeppe ha detto:
    Macchè sfida finita!!!! Scommetto che oggi stai già maglio e domani sarai pronto alla grande! Soxj, un solo motto: “non mollare mai” ;-)

Nessun commento:

Posta un commento