25.4.11

RAIN EFFECT

Nome missione : Avoid the rain
Tempo di time-out : 33’14”
Energia residua : 6,2

.  

“Il tuo obbiettivo è quello di superare le linee di trincea, superare il bosco , portarti verso la via tortuosa e trovare il contatto: da qui avrai poco tempo, affrettati e cerca di essere più rapido che puoi…”.

Rimango nascosto fino al segnale, poi la luce verde mi da il via: un passaggio rapido, rasente ai muri per arrivare alla trincea, da qui mi tuffo, la corrente è impetuosa, ma riesco a raggiungere la sponda opposta, non senza una certa fatica; qui un leggero tratto allo scoperto, mi vedono, mi inseguono, liberano i cani ma io vado avanti, senza guardare: arrivo al bosco, fitto di rami e cerco di salire, ma uno di loro mi prende, di striscio, ma riesco ad issarmi rapidamente e proseguo di ramo in ramo, mentre la foresta si fa più fitta e scura: sembra non ci sia una via d’uscita, ma ecco, a destra, un varco e mi infilo…
      

Qui il percorso è un campo di battaglia, ma devo far fretta per trovare il contatto: mi dirigo verso la fattoria, al capanno degli attrezzi, dev’essere qua sotto, sposto due assi ed ecco il kinvara, con le coordinate per raggiungere l’obbiettivo; accelero il passo, comincio a correre, sempre più veloce, oramai mi sono alle calcagna, sto cominciando a perdere le forze, la vista si sta annebbiando, ma ancora uno sforzo, un ultimo sforzo, ci sono quasi ed eccomi alla zona di contatto… 

 

Da qui la sfida finale, mi muovo rapido, a destra e a sinistra, cercando di evitare i proiettili che arrivano dall’alto, qualcuno mi colpisce, perlopiù di striscio, ma riesco a ribattere, colpo su colpo, sono sempre di meno e sempre più indeboliti ed io sempre più rapido: ne è rimasto solo uno, l’ho accerchiato, ed il colpo finale: è sconfitto e il bottino è salvo, alzo gli occhi al cielo e inizia a scendere la pioggia, sempre più copiosa a lavare via le mie ferite, a lavare via tutte le mie paure, tutti i miei pensieri, chiudo il rubinetto ed esco dalla doccia… 
 
SPIEGAZIONE

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Playbeppe ha detto:

26 aprile 2011 alle 18:22 (Modifica)

…..

*_*

una sola parola: GRANDE!

Rispondi

soxj ha detto:

29 aprile 2011 alle 21:53 (Modifica)

grazie ;)

Nessun commento:

Posta un commento