1.5.11

Q-VEGLIO

Chilometri percorsi : 10,15 km
Tempo impiegato : 48’16”
Posizione: 76
High Speed: 24,41 km/h.

Beh, in effetti un po’ più sveglio della gara di Cuasso lo sono stato, anche se sto dolorino mi sta facendo penare ho praticato la tattica del non pensarci ed un poco a funzionato… Quindi partenza a razzo e primi due chilometri sotto gli 8 minuti, poi ho rallentato un pelo e la gara è andata via liscia liscia: dopo la scalinata, ho tirato i remi sulla discesa in ciotoli per poi accelerare, mentre sulla salita definita dal Maurone “lo strappetto”ho semplicemente camminato…Da qui il lungo discesone dove ho recuperato un po’ di posti, poi si rientra nel paese (tratto eliminato l’anno scorso per la pioggia) e passato il lavatoio ricammino, poi una volta scollinati, vado piano per il primo tratto di discesa sui sassi, per poi fiondarmi nel tratto in asfalto, tant’è che sorrido quando un podista urla “ma quando cazzo vai in discesa!!!”.Nel finale vado ancora forte nella discesa, per poi perdere un po’ nel tratto finale e superare qualche atleta sulla pista…La cosa positiva è l’essere riuscito a correre abbastanza bene, anche se ho peggiorato di un minuto il tempo dell’anno scorso, ma l’anno scorso pioveva, ed il minuto è tutto lì, però sono rientrato nei cento, e la media si è attestata sui 4.45 min/km, un pelino meglio di Brenta, anche perchè oggi ho rischiato più volte di cadere, ma miracolosamente come la Kostner ieri, sono rimasto in piedi… 

CRONACA DEL BEPPE
CRONACA SOXJ 2010
CRONACA SOXJ 2009
PSV SATELLITE – MAGGIO 2011 .


VERDE = 2010 / ROSSO 2011
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

4 risposte a Q-VEGLIO

  1. Playbeppe ha detto:
    Ma il dolorino che ti assilla è lo “stiramentino” che ti sei procurato nel 2000 in pista??
  2. soxj ha detto:
    troppe CORTE gare!!!

Nessun commento:

Posta un commento