20.4.12

Pre a Mah !!!

Partiamo con ordine: martedì 10 ero uno straccio dopo la caduta, nel vero senso della parola, col morale a terra ed ho deciso, nonostante zoppicassi, di sacrificare i polpaccini e la mezza per fare un super 3000 in pista…

Conseguenza calcolata: abbattuto il muro degli 11 minuti…

Conseguenza calcolata: zoppico per una settimana intera e nella gara di Brenta faccio fatica a correre in discesa e mi trovo meglio in salita… morale per la mezza, pessimo…

Poi il barlume, lunedi stranamente mi sento un po’ meglio, martedì i polpaccini tornano al loro posto, mercoledì chiedo al Lumi un allenamento devastante e ieri si va su al Sacro Monte…

La salita la faccio tranquillo, la prima parte a chiacchierare col Fiurash, la seconda ad incitare l’Artista…

Poi si scende e la gamba è buona: vicino allo stadio allungo in discesa e il Jamba mi prende, parte la volata a due chilometri dall’arrivo: siamo io, il Saggio, il Luna e il Jamba e a furia di batti e ribatti arriviamo in un baleno: il Saggio a 300 metri fa l’attacco, io resisto e a cento metri dall’arrivo vado a riprenderlo, col Jamba e il Luna alle calcagna…

P.S. Oggi ho guardato i tempi degli ultimi due chilometri : 4’15 – 3’28″…

Allora diciamo che forse, ma si, SI PUO’ FARE… che sarà mai stare sotto il muro dell’ora e 30… Che sarà mai migliorare di oltre due minuti il personale… Oh, io ci provo, al massimo se fallisco non avrò nessun rimpianto ed ovvio, non prenderò nessuna scusa, tanto Corro con Criterio…

Però se ci riesco, un po’ è anche merito vostro che mi sostenete leggendo le cavolate che scrivo e che aspettate l’ennesima impresa di un podista qualunque che corre solo per divertirsi…
------------------------------------------------------------------------------------------------

5 risposte a Pre a Mah !!!

  1. Valerio ha detto:
    In bocca al lupo per domani, quest’anno di muri ne hai già sfondati parecchi, quello dell’ora e mezza ti sembrerà una cavolata, basta che corri con “criterio” e senza l’ossessione di abbatterlo a tutti i costi.
    Ciao.
  2. Gio ha detto:
    Bravo Omar: vai e divertiti!
    é la cosa + importante, però già che ci sei abbatti il muro dell’ ora e 30 così anche il morale ne gioirà!
    Attendiamo i tuoi resoconti!
    ciao
  3. stefanom59 ha detto:
    Grande Omar!! GO GO GO!! Vai col criterio scriteriato!! In bocca al lupo per domani!! :-)
    Stefano Ste Moro
  4. Luna ha detto:
    Vai soxj e divertiti!
    Ricordati le stecche di baccala’ da usare durante le fasi critiche della mezza!!
    In bocca al lipo
    Luna
  5. soxj ha detto:
    Grazie a tutti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento