15.4.12

Brrrrr….enta

Chilometri percorsi: 7,61 km
Tempo impiegato: 36’11”
Classifica d’arrivo: 62

ARTICOLI VARI : BEPPEAQUILE - TAPPA PSVIMMAGINI SATELLITE.

Ci sono giorni in cui piove e sei felice, felice perché i tuoi amici ce l’hanno fatta a fare qualcosa di straordinario, di incredibile, lottando con determinazione, con ostinazione, con rabbia agonistica… Così se l’aquila Beppe, lunedì ha vinto la gara di Samarate, dopo una settimana dove il Beppe vs Giò è stato il tema dominante (scherzoso) delle aquile, con tanto di sondaggio sul blog. Oggi l’aquila Giò vince la sua prima gara del piede d’Oro, mentre il Rambo, nell’inedito (per lui) piattone di Milano, fa segnare un sensazionale 2h48’08” al debutto nella maratona (cat MM45).Quindi l’apertura della pagina è dedicata alla coppia d’argento del team delle Aquile (dato il premio)… E’ un onore volare con voi…

 

Passiamo alla mia gara ed alla prefazione della settimana: Lunedì caduta sulla Martica, mercoledì 3000 in pista zoppicando (e sacrificando i polpaccini) con un 10’51”, media 3’37” e oggi che anche con il riscaldamento i polpaccini tiravano un po’ (perlopiù in discesa)…Quindi, partenza con uno scattino in salita sull’ultima rampa e poi discesa dove non sono riuscito a tirare (cioè, non riesco ad andare neanche sotto i quattro)… Poi mi passa dapprima il Jamba e poi il Lumi, che duelleranno fino all’ultimo respiro…Quindi inizia la salita e riesco con qualche scatto a recuperare posizioni (si, oggi vado avanti a scatti), poi incontro Andrea, della S.Marco e praticamente si fanno gli ultimi chilometri in compagnia a furia di sorpassi e di controsorpassi e si arriva allo sterrato della Chiesetta di San Quirico e all’arrivo in 36’11”. Diciamo che al terzo ho un po’ rallentato per preservare le energie alla mezza di Padova, anche se giovedì c’è in programma un allenamento al Sacro Monte…Finale con tutte le aquile presenti che hanno accompagnato la Lory per l’ultimo chilometro…Considerazioni finale: mi sembra essere diventato Van Helsing (cit. La tua fama ti precede), dove tutti mi salutano e troppe volte non riesco a fare la basilare associazione faccia-nome… oh che sto iniziando a diventare troppo famoso, o che sto cominciando a perdere i colpi….
Quindi domenica prossima non ci si vede, sono alla mezza di Padova: complimenti oggi a chi ha corso sotto l’acqua a:
  • VARESE (Vivicittà)
  • BRENTA (Psv)
  • MILANO (Maratona)
  • BORGOMANERO (Mezza)
  • STABIO (10km) [classifica grazie a Italo
  • e allo straordinario atleta di Abbiategrasso, che mi ha fatto notare il Beppe, che a 60 anni suonati è riuscito a percorrere 28,5 km in 1h01’… COMPLIMENTONI!!!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2 risposte a Brrrrr….enta

  1. fiurash ha detto:
    Bravi tutti, son contento delle vostre prestazioni, anche io a Brenta ho il mio miglior piazzamento al PSV 61esimo nel 2010.
    Mi piace che mi avete seguito dopo che ho messo alla ribalta i 180 taglioni squalificati a Roma e ora arriva un nuovo caso moooooolto ecclatante.
  2. soxj ha detto:
    oggi eravamo veramente in pochi…
    Comunque son contento che hai aperto la strada!!!

Nessun commento:

Posta un commento