29.4.12

7a Corri con noi per la vita

Chilometri percorsi: 9,05 km
Tempo impiegato: 42’03”
Posizione all’arrivo : 128 

Da dove partiamo? Ah, già mancano due giorni allo Scarpone Luvinatese e la tensione sta salendo, lentamente ma sta salendo

< Allora Soxj, non ci interessa dello Scarpone, parlaci della gara di Gazzada!!! >

Si, però devo prenderla un po’ lunga, ah, dove ero rimasto? Si, dopo la mezza di Padova ed il muro abbattuto si, abbattuto no, mercoledì mattina per le strade di Vizzola, la sociale a cronometro del Casorate, con la riunione del trio del Campaccio…

 

< Si, ma cosa centra adesso il Campaccio… siamo quasi a maggio!!!! >

Beh, il freddo è quasi uguale…

< Ma allora, a Gazzada cos’è successo? >

Allora, ricapitolando, partenza tranquilla pensando allo Scarpone…

< SOXJ !!!!! >

Scusa, partenza a razzo, da tabella Omar, rasentando i 2 al mille!!!

< Spett.le SOXJDOWNHILL !!!!!! >

Si, però adesso mi fai ritornare in mente lo Scarpone!!!

< Allora con sto Scarpone, Gazzada, il Piede d’Oro, il PSV!!! >

Ok, però non mi interrompere più, sennò perdo l’ispirazione…

AAC a Vizzola, ma il Soxj dove guarda??? - by Davide

Partiamo dalla partenza, anzi da un po’ prima, dal riscaldamento sotto l’acqua in canotta e pantaloncini

< Ma non faceva mica freddo e pioveva? >

Si, ma mi son portato solo la canotta, e poi quando piove ho bisogno del minor peso possibile addosso

< Quindi hai corso con le kinvara? >

Beh, adesso non esageriamo, c’era fango, semmai dovevo correre con quelle da trail….

< Quindi riscaldamento e poi? >

Mi son preso una storta, ma ero già in clima gara e non ci ho pensato, poi ero già in coda per la partenza…

< Come in coda??? Ma non devi partire tra i primi ? >

Oggi hanno fatto lo scherzetto, frecce partenza da una parte e uomo con la pistola a fondo gruppo, credo che siamo tornati indietro di parecchi anni, prima della scissione tra PSV e IVV del 1982

< Ma non te ne sei accorto? >

Ma io stavo scattando la foto alla Lory, prima gara dell’anno con la maglia da Aquila

Aquila n°12
< e quindi gara di rincorsa? >

Si gara di rincorsa, fino al 5° km, poi ho pensato allo scarpone ed ho rallentato

< Ma basta con sto Scarpone, BAAAAAASTAAAAAAA!!!!!!! > 

Nessun commento:

Posta un commento