24.7.10

BESOZZO

Sono quasi allo stremo delle forze, 5,2 km tirati al massimo, (un po’ come la Crispi-Sacro Monte fatta qualche giorno fa’) e comincia la discesa: dapprima un piccolo tratto e poi quella vera (la penultima)…. Affianco e supero una ragazza con la magliettina arancio e i capelli sul violetto (mi dicono Erica Pampagnin) e accelero… però ho un po’ le gambe imballate e guardando la velocità 23,42 Km/h, decido di desistere…. Mi dico: "non posso fallire" e passato il municipio di Besozzo, la strada scende e risale: c’è la curva a sinistra e inizia la discesa…. Mi sposto sulla destra, faccio tre respiri e alla curva a sinistra successiva, vado giù….
In fondo alla discesa, guardo il Gps e sorrido…
------------------------------------------------------------------------------
  1. federica ha detto:
    ehehee la Pampagnin:)bravo Omar
  2. omar soxj ha detto:
    ho bisogno di un po’ di riposo….Buone vacanze…!!!!

Nessun commento:

Posta un commento