30.10.11

3a PU.MA.RACE

Chilometri percorsi: 10,42 km

Tempo impiegato : 44’18”
FOTO BARBIERI : ALBUM 1 – ALBUM 2
FOTO ANTONINI : ALBUM 1 – ALBUM 2
FOTO CAPASSO : ALBUM 1 – ALBUM 2
.
30 km per sentirsi a casa, partenza alle 7.15 e arrivo al campo gara di via Roma alle 7.45… bandierina e in zona parcheggio fino alle 8.30 per sistemare le macchine e soprattutto non farle entrare in zona “torneo di calcio”, poi ritiro cartellini, breve riscaldamento e via…
Possiamo dire come al solito partenza a fionda, primi due chilometri sotto i 4, complice anche una leggera discesa e poi bene o male mi assesto ai 4’25”, su questo percorso sterrato molto veloce: non c’è un attimo di respiro, e riesco a rimanere in scia a Michele e poi ad affiancarlo…
Foto by Vincenzo Speciale
All’ottavo chilometro la temuta salita, che poi non si rivela tale e passata questa, tratto in leggera discesa, dove effettuo il rash finale: la media cala 4’16”, 4’02” per arrivare all’ultimo tratto con l’entrata in pista e l’arrivo come se avessi le chiodate ai piedi in 3’32″…
Foto by Elio Barbiero
All’arrivo, un cambio veloce e poi subito in zona ristoro a dare una mano, che si riscalda un po’ versando il te’ nei bicchierini e conversazione col mitico Brambilla che nonostante un capitombolo prima dell’ingresso della pista riesce comunque a vincere la terza edizione della Pu.Ma.Race…

Gara bellissima (e ci mancherebbe altro!!!) organizzata dall’ATLETICA CASORATE che ha visto al via più di 800 iscritti (e io sono arrivato in posizione 150)…

Per un giudizio imparziale vi rimando al blog del Beppe, mentre per le foto del percorso erano presenti Arturo Barbieri di Podisti.net e Antonio Capasso per AndòCorri…

Dopo questa sfacchinata, credo di meritarmi una settimana di riposo in vista della mezza di Busto, probabilmente farò un allenamento leggero il martedì (credo la MARTICA), mentre per il giovedì si sale su al SACRO MONTE…
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

6 risposte a 3a PU.MA.RACE

  1. runnersimo ha detto:
    PEccato non esserci stata … uff … il 3’32” finale è una figata! vai Soxj!
  2. soxj ha detto:
    mi è venuta voglia di chiodate… :)
  3. Michele ha detto:
    Fino all’8° km ho retto poi non ti ho visto più… pensavo d’essere scoppiato ma, lette le tue medie, posso solo pensare che la bomba ti aveva lasciato ancora una bella carica!! :-) Complimenti per la gara, mi sono divertito fino a quando sei scappato!
    Mik di P&C
  4. soxj ha detto:
    Bravo bravo…. Io quest’anno ho un po’ bigiato… 10imo…

Nessun commento:

Posta un commento