6.11.11

MEZZA di BUSTO 2011

Chilometri percorsi: 21,097 km

Tempo impiegato: 1h31’59”
.
La volata finale
cancella le ultime lacrime
addio grande piccolo amico
questo PB è tuo…


Questa volta parto dalla fine, sono ad un’ora, ventidue e 40 secondi di gara, sono già un po’ di chilometri che faccio i miei calcoli: la media sarà intorno ai 4’20” secondo più, secondo meno, mancano 2 km e 97 metri all’arrivo, anche se con tutte le curve tagliate, il Gps suona sempre un cento metri prima del cartello e mi ha scombussolato un po’ i piani, rifaccio un po’ di calcoli, 2 km e 97 metri, 10 minuti, ce la posso fare a stare sotto il PB di Casalbeltrame (1h33’14”), anche se di poco… Quindi accelero, accelero, accelero e al ventesimo registro un 4’13”, al ventunesimo un 4’04” e negli ultimi 288 metri (dati dallo sfasamento) 1’01” (media virtuale di 3’28”) con la volata finale incitato dalla Maria, da Nando e Valerio all’ultima curva e dalla Stefy sul rettilineo finale… 1h31’59” (volata proprio per stare sotto l’ora e 22) e proprio sull’ultima curva che sento l’arrivo della Strozzi, arrivata col Basoli davanti un centinaio di metri, ma in classifica reale 10 secondi dietro (sono partito un po’ intruppato)…
Che dire… vista la condizione una gara più bella non potevo farla… Son partito un po’ fortino (primi 4 chilometri sui 4’10”) poi ho assestato la media intorno ai 4’22″… Verso il nono una piccola crisetta (due chilometri a 4’35”), poi mi sono agganciato ad una ragazza Lorena di Vito e siamo andati insieme fino al 17imo… poi ho accelerato un pelino… lei si è riportata sotto al 19imo e se n’è andata (abbondantemente sotto i 4)… però ho accelerato anch’io per il PB…
 

CLASSIFICHE UFFICIALI – OTC COMO

ALBUM FOTOGRAFICO – MARIO BUSNELLI


Foto by Mario Busnelli
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

7 risposte a MEZZA di BUSTO 2011

  1. Anonimo ha detto:
    …GRANDE OMAR!!!
  2. Federica ha detto:
    Bravissimo..anche se un po’ di tristezza c’è.Ma nonostante tutto hai saputo trasformarla in grande forza. orgogliosa di te!
  3. runnersimo ha detto:
    Caspita! Grande finale ! ;)
  4. nino ha detto:
    ottimo. pb bagnato……

Nessun commento:

Posta un commento