27.2.11

26ima Paola e il suo lago

2a PSV – Cadrezzate
Chilometri percorsi : 10,4 km
Tempo impiegato : 46’02”
Posizione : 89

Cercherò di scrivere senza pensare a quello che è accaduto stamattina, posso solo dire, non mollare Vincenzo!.Secondo appuntamento del piede d’oro questa mattina a Cadrezzate, con percorso totalmente rinnovato e senza l’arrivo della temuta pioggia, ma solo freddo, freddo, freddo. Fare peggio dell’anno scorso è quasi impossibile (299ima posizione, dopo il calcetto del sabato) e quindi dopo alcune battute coi vari podisti, siamo pronti per la partenza della gara, come al solito, in salita.


Al via tra le prime posizioni, procedo al mio passo, spedito di questi tempo, ma mi accorgo ben presto di non essere in stra-forma come domenica scorsa, infatti ilGraziano se ne va e la Cinzia mi supera e “battagliamo” un po’ assieme… (e se ne andrà anche lei)… Arrivati in zona ristoro, un bambino conta le posizioni: 78, 79, 80 ed è quasi una conferma, con le presenze di domenica scorsa, sarei stato sulla 120ima posizione. Poi la discesa pericolosa, non più di tanto, dove scarpuscio un attimo e rischio di carambolare e infine l’ultima salita sull’asfalto; qui sono veramente cotto e arranco un po’, nel rettilineo successivo, mi giro e vedo il Jamba avvicinarsi sempre più (se ne andrà avanti anche lui) e poi arriva il Lumi seguito dal Luca. Aspetto il Luca e a 600m dall’arrivo gli dico “se facciamo la volata andiamo a riprenderlo”… e così è stato: arrivo delle tre aquile mano nella mano….


Arrivo in posizione 89 (come a Varese) ma con molta gente in meno, mentre per la cronaca la vittoria va a Oukhrid Lhoussaine, che regola in volata Ivan Breda, terzo Argoub Rachid (non presente in foto), quarto Argoub Salah, quinto Marco Moroni e sesto il Beppe; per le donne successo per Ilaria Bianchi (speriamo che aggiorni il blog :))), su Cinzia Lischetti e Rosanna Urso…Classifica di tappa

Nessun commento:

Posta un commento