22.2.11

Questa sera il lavoro l’ha vinta sulla corsa e quindi allenamento saltato… Cosa mi rimane della gara di domenica? La tattica suicida ha funzionato per metà, fino allo scollinamento, ma poi in discesa ho tirato i remi in barca, tant’è che scambiate 2 chiacchere con Alberto, in zona Fogliaro, me lo ritrovo distante all’arrivo di quasi un minuto… Cosa manca ancora? Prima di tutto menzionare gli amici con cui si sono scambiate 2 chiacchere nel pre e dopo gara, citandoli in ordine di apparizione Michele, Vincenzo, Andrea B., Tommaso, Andrea M., Fabrizio, Stefania, Federica, Stefano, Luca, Peter, Angelo, e spero di non averne saltato qualcuno (tipo il Beppe… che poi mi stressa…:) e poi devo ancora posare i piedi per terra, perchè domenica ho avuto l’impressione di vivere quello che stava accadendo in terza persona… ogni tanto mi capita….

-------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. Playbeppe ha detto:
    Anch’io, anch’io!!! Ti sei dimenticato di me!! :-P
  2. soxj ha detto:
    non mi sono dimenticato… ti ho pure linkato prima di “posizione 89″… ormai sei sottointeso… ma ti sei iscritto al mio blog????…. suuu….. ;)

Nessun commento:

Posta un commento