23.12.10

è Natale…



…e siamo tutti più buoni, quindi la chiudo così…

Quest’anno è stato un anno podistico intenso, cominciato nel peggiore dei modi, culminato con la gara di Bardello e i suoi 6,30 min/km… poi ad Aprile qualcosa è cambiato, avere incontrato Lara mi ha come folgorato sulla via di Damasco e mi ha fatto ritrovare la voglia di correre, facendomi tornare ai miei massimi livelli, quelli pre-basa del 2005, con tante gare Psv dentro i cento e medie prossime ai 4,2 min/km… Mi divertivo così tanto che ho fatto pure delle serali (Montonate-Quinzano-Castiglione e Groppello) , la 24×1 ora di Saronno, sono sfrecciato a 27,57 km/h nell’ultima discesa di Sant’Anna a Besozzo e ho pure strapazzato il PB alla mezza di Tenero…

Grazie a queste ho conosciuto tanti altri pazzi podisti, che ora forse stanno leggendo quest’articolo: che vanno forte, altri un po’ meno (come me) ed altri ancora meno, ma che hanno il denominatore comune di amare questo sport e di non vedere l’ora di smettere di lavorare per indossare le scarpe e uscire a correre sotto la pioggia, la neve o il sole cocente.

Quindi, oltre il ringraziare tutti voi per il vostro supporto (visto che negli ultimi giorni ho sfiorato le 40 visite giornaliere), ringrazio soprattutto me stesso, per aver avuto il coraggio di cambiare (e non è stato mica facile) e per aver creduto nell’amicizia e nel rispetto più di ogni altra cosa…

Vi auguro buon Natale e felice Anno nuovo, e mi raccomando: non mangiate troppo…. e se lo fate, subito una corsetta per smaltire…!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. Attilio ha detto:
    Auguri anche a te, grande Omar, e che il 2011 sia ricco di grandi soddisfazioni in tutto. Con stima
    Buon Natale e felice anno nuovo
  2. Mario "CorsAmica" ha detto:
    Tanti Auguri anche a te! Ti auguro di ripetere l’anno appena passato e magari di migliorare il record di discesa… basta trovare la sciolina giusta…
    ciao
  3. Daniele ha detto:
    Felice Natale Omar e che il 2011 sia per te un anno strepitoso in tutti i settori, dallo sport all’amicizia!
  4. Fede ha detto:
    bello questo post! e dimentichi il pdo a Cocquio dove ci siamo fatti coraggio a vicenda:))

Nessun commento:

Posta un commento