9.12.10

…e il föhn

Chilometri percorsi : credo quasi 8 km
Tempo impiegato : all’incirca 40min
Velocità di punta : non ho fatto discese 

Finalmente è arrivato il föhn, ed almeno per una volta, la sera faceca calduccio: quindi sono uscito per un allenamento lento (come al solito) senza neanche mettermi il berretto e senza Gps, ne cronometro… Ho fatto il solito percorso illuminato, 2 giri, ho incontrato due podisti e mi hanno sparaflesciato 3 auto: però ero bardato con una fascetta lampeggiante rossa ed il giubbino fluorescente che mi faceva sembrare un albero di Natale…Sabato andrò pure al winter challenge di Casorate, sempre che non arrivi la telefonata e mi tocchi andare a lavorare: comunque sto re-iniziando ad allenarmi, per arrivare ad una forma decente all’ascesa della Martica della vigilia e alla mezza di San Gaudenzio…

 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. george20 ha detto:
    allenati che cosi’ ci vediamo alla mezza di S. Gaudenzio…io sono alla seconda settimana di corsa dopo due settimane sabbatiche…
  2. federica ha detto:
    mi sa che a casalbeltrame ci sarò anche io!!!

Nessun commento:

Posta un commento