12.12.10

Scippato e Sciùpato

Chilometri percorsi : 5,17 km
Tempo impiegato : 25’33″″
Velocità di punta : 18,65 km/h 

Dopo la mangiata abbondante di venerdì sera (a base di pesce), sveglia alle 10, colazione e alla una e venti partenza per Casorate: alle due sono sotto il tendone delle iscrizioni e mentre sento lo speaker informare che ci sono ancora 4 posti per la competiviva, la signorina mi annuncia che i chip sono esauriti ed allorata mogio mogio mi iscrivo alla non competitiva…



Natura mortaBreve riscaldamento con Andrea, Attilio e Franco e siamo già in zona partenza: 14.45 e via (sono già ultimo) dopo un chilometro comincio a recuparare e superare una cinquantina di persone, poi si entra nella parte di boschetto coi fanghi terapeutici, poi un tratto innevato e inizia il secondo giro.Qui comincio a sentire qualcosa che si muove, credo i tre piatti di polpa di granchio di ieri e comincio a rallentare un pochino, dopo 500 metri mi supera JJ, e poi inizia il terzo giro; ora è la volta del fritto misti e passato da Franco, nel boschetto mi sfila anche Attilio.Passato il tratto innevato ho un sussulto d’orgoglio (oppure ho digerito il pranzo) e riesco a recuperare sul Ghepardo e arrivare affiancati…
Soxj e Ghepardo Luinese
Gara un po’ incolore, anche perché ero vestito totalmente di nero (un po’ come il mio umore), ma come primo cross è stata un’esperienza divertente: un po’ meno per il mio stomaco però..


Per concludere la giornata, immancabile birra con gli amici del Club della Salamella….

Club della Salamella - Casorate 2010

Nessun commento:

Posta un commento