12.11.10

Sottosopra

12 novembre
Chilometri percorsi : 11,26 km

Tempo impiegato : 59’34”
Velocità di punta : 16,84 km/h
Podisti incontrati : 3 (uno mi ha detto “Salve” ???)
Quasi storte prese : 3

Proprio non riesco a stare lontano dal blog… ed eccomi qua, dopo la pizzata di giovedì sera a Bregazzana e l’allenamento di stasera (lo stesso di mercoledì, con un giro in più… Impressioni: che questa settimana, col lavoro fatto non è stata proprio di riposo pre-mezza e che in gara dovrò contare soprattutto a non strafare…. La cosa positiva è che oltre alla mia convinzione di fare un buon tempo, ci sia anche quella degli amici, e per non deluderli devo correre, correre e correre… 

Foto di Mario Busnelli - CorsAmica
10 novembre
Chilometri percorsi : 8,6 km
Tempo impiegato : 45’28”
Velocità di punta : 16,41 km/h
Auto che mi hanno sparaflashato : 3 (una con insistenza)
Podisti Psv in macchina: 1 (Claudio) 

 

L’immagine qui sopra, con il Sud al posto del Nord, rispecchia un po’ lo stato d’animo prima di una gara importante: come poche volte che mi capita di sentire così tanto una gara, mi assalgono mille dubbi e mille speranze e mai come in questi giorni pre-gara sono un po’ metereopatico e qunidi l’allenamento di stasera, che è un po’ come tutti i miei allenamenti (molto lenti), non ha fatto che peggiorare alcune certezze…Però non ci faccio poi così troppo caso, anzi forse è un bene: tante volte quando mi sentivo bene, poi sono andato male e viceversa, dunque, come sempre, devo solo aspettare (ed è quello che mi preoccupa), farò la mia solita notte insonne e domenica ci metterò anche l’anima…L’aggiornamento del blog termina qui, riprenderà domenica pomeriggio…
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. Playbeppe ha detto:
    Ue, vedo che ti sei affezionato :-D a questo tracciato!!
  2. Playbeppe ha detto:
    Andrai benissimo vedrai!! Magari però la notte è meglio che dormi ;-)
    In bocca al lupo x l’ennesima volta….
    W W il Soxj che a Tenero frantuma il suo PB!!!!!! :-D
  3. Attilio ha detto:
    Dai Omar, dormi tranquillo, che tutto anche per il meglio
    Quando si viene con me tutto va bene ;-)))))
    A domenica ………….spacchiamo tutto
    Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento