29.4.18

Maratonando per Cassano


Capita che, prima della partenza della gara, parte il trenino della Marta che trascina dietro un po' di runners, e ti ritrovi, insieme all'Elisa, Luisa e Lorena, nelle primissime posizioni.

Capita che, partita la gara, decidi di fare un 1000 a fuoco, e riesci pure a raggiungere il Claudio...


Ma poi ti passano il Mario, il Giovanni, lo Stefano e la Chiara, l'Eugenia, il Dario... praticamente un terzo dei partecipanti della gara...

Claudio e Soxj : Campaccio 2013
Capita che, dopo il 3'54" al 1°, il 4'27" al 2° e il 5'30" al 3°, mentre ti passano il William, la Francesca, la Barbara  il Gianluca e la Valentina, ti esalti ancora per il primo mille e gli chiedi il perché "tutti continuano a superarmi".

Capita che ti viene a prendere il Ferdi, la Daniela ed il Marino, e tu mentre dispensi notizie sul laghetto della "Boza", scappi e prendi al volo il secondo trenino di giornata, comandato dall'Alessandra.



Capita che la tua gara inizia all'ottavo chilometro, e cominci a superare un po' di runners e ti chiedi: "ma la gara non poteva durare un chilometro in più" (vero Beppe?).

Capita che prima della gara saluti l'Eder (vincerà la gara) durante la gara fai la linguaccia all'Italo che ti fa il video (mi si secca la lingua) e all'arrivo arrivi con lo stomaco che fa male.


Capita che fai la foto al podio di giornata con Eder, Antonio, Playbeppe, Ferdy, Beppe e sei felice un po' anche tu.


Capita che sabato sera telefoni al Nicola e gli dici: "Cardatletica 31 iscritti", lui ti risponde "31!!!" ed io più incredulo "Si, siamo in tanti domani"... e non sembra, ma è vero...


Capita che: non piove, corri una gara su un bel percorso veloce, arrivi stravolto, arrivi fradicio, arrivi contento, passi il pomeriggio in stato semi-comatoso come non succedeva da un bel po' (è da martedì che alterno piscina e corsa).

Un grazie quindi ai Maratoneti di Cassano tutti (e alla mia parigrado Elena), ai Cardatleti tutti (tra cui lo sbandieratore Davide) ed a tutti i runners... siamo proprio una gran bella famiglia...

Nessun commento:

Posta un commento