6.4.18

VERSO LA DECIMA

Settimana intensa, come non mi capitava da più di un anno... 34 km in otto giorni... e con circa un'ottantina di vasche buttate li in mezzo...


Giovedì scorso abbiamo salutato Luke, che proprio oggi è ritornato nella sua Camberra... Bell'allenamento, sù al Mosè che mi mancava come allenamento da più di due anni...
Nella foto sopra, l'unica cosa che si nota, è la mia pancia [cit. mia e del Lumi]

Poi son riuscito a santificare la Pasqua: allenamento a casa, anche qui da parecchio non percorrevo i su e giù del mio paesello... 5km e media sotto i 5'20".


E qui sono stato folgorato sulla via di Damasco... forse colpa della maglietta della 24x1ora (fatta a giugno alla media di 4'45")... ripensando ai su e giù e al piattone di Arona, forse forse ce la posso fare...

Quindi, determinato, il giorno seguente gara su e giù a Olgiate Comasco, con una maglietta assai importante: quella regalatami dal Carlito per la sua maratona di Verona.

 
Quasi sette chilometri e media di 5'10" (la migliore dalla staffetta sopra riportata)... e quindi sperare è lecito!

Domenica correrò ad Arona la mia decima 10K ufficiale Fidal, e l'obbiettivo è solo uno: quella di non sforare il 48'07" della Stramagenta 2016, mio peggior risultato di sempre!

Nessun commento:

Posta un commento