16.10.12

OBBIETTIVO

Obbiettivo: meta che ci si propone di raggiungere, fine, proposito [fonte Treccani]
Addì, martedì 16 ottobre 2012... Forse non vuol dire niente o forse vuol dire tutto... Sono qui, con un filo di febbre, ieri ho salutato un amico, oggi ho iniziato un nuovo percorso... Un percorso che sembrano i binari di un treno, due linee parallele che portano nella stessa direzione, direzione obbiettivo, agosto, settembre, poco importa... L'importante è che questa volta non sarò solo, l'importante è che stavolta lo sento anche un po' mio...




Partiamo da ieri... caldo, freddo, caldo, freddo, vocione raffreddore, tosse e febbre... si pensa, non lo provata perché non ci credo... hihihi...

Quindi Lisoflu (la Vivin-C l'ho finita) e guardando le istruzioni mi accorgo pure che è un prodotto dopante... e si va al lavoro, e per le 18 devo essere a casa per incastrare il mio primo allenamento da tabella (ODDIO!!!! SI TABELLA) il martedì (visto che alle 19.30 parto per il corso di Francese2)...

A casa alle 18.20 (RITARDO!!! RITARDO!!!)... Accensione Gps e cambio, esco di casa, percorro 50 metri, sto per uscire dal cortile e vedo una ragazza, guardo a sinistra per vedere se arrivano le macchine (strada a senso unico) e faccio un frontale con un paesano che arriva dal lato opposto, scuse, si riparte, e via verso la zona industriale...


Seguo alla lettera l'allenamento da tabella, alla fine sono un po' cotto e inverto qualcosa, saluto gli amici Elio e Gaetano che stanno facendo il loro allenamento e ritorno verso casina... Doccia, beverone di Isostad e corso di Francese, poi pappa e ora articolo.... 36,9°C quindi sono guarito, o almeno lo spero...

Nessun commento:

Posta un commento