5.10.12

4 in 5 giorni

Per non farmi mancare nulla, sta settimana ho deciso di spremermi un po', prima dell'arrivo dell'inverno: anche perchè per la fine anno non ho in programma mezze o quant'altro, ma spero solo allenamenti in preparazione dell'anno prossimo in pista...

Quindi, per iniziare mercoledì in pista a Casorate, con riscaldamento assieme a Massimo, Vincenzo, Davide e Aldo... Poi allunghi, esercizi ed ancora esercizi per migliorare un po' la corsa... Poi il 200m finale, con la lepre Enea davanti... 27'25" con nuovo record di velocità di 31,9 km/h (credo nella parte finale) e primo arrivato e poi la staffetta 30-30-50-50, ultimo arrivato...

Giovedì per defaticare, allenamento con le aquile... una 14 chilometri tranquilla, tranquilla, con percorso classico Masnago-Casciago-Morosolo, poi un duecento scalette, strada postale vecchia e ritorno con chilometro lanciato... Variante Montello, dove per qualche attimo ho tenuto testa al Maurone (pensavo che ci si fermava al bivio di via Marzorati) per poi lasciarlo andare verso la scuola Europea...
Oggi riposo e poi domani si riprende con la staffetta 12x1/2ora organizzata dal Bradipo Zoppo coi Runners Olona, dove io e la Fra organizziamo la squadra "Farmacia Mosca Samarate" con ottime ambizioni di classifica....

Mentre domenica, per chiudere il cerchio, DJ TEEN a Milano, con pettorale 1665, perché direte voi? Non lo so neanche io... Di solito ascolto Virgin Radio e Radio DJ l'ho sentita l'ultima volta quand'ero a militare nel 1999, poi non ho mai letto una volta il blog di LINUS (e credo che neanche lui abbia mai letto il mio)... Ecco, un motivo c'è... devo prendere la maglietta per regalarla al Peter!!!!

Buone Corse!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento