16.5.10

31a MARCIA DEL LATTE

Schiranna di Varese

…e siamo arrivati a raccontare anche questa gara, una delle più impegnati e vecchie del piede d’oro, la marcia del latte, del compianto e mio ex presidente Dario; avevo giurato di mettere la testa a posto e non strafare, ma già alla prima asperità ho fatto uno scatto da centometrista in salita (per essere ripreso dalla telecamera) e poi ho faticato parecchio a scollinare… Poi giù in discesa e non son riuscito a trattenermi, anche qui facendo segnare un 24,96 km/h (my Gps), ripromettendomi di stare tranquillo nelle altre discese, ma come sempre, alla discesa seguente, il cervello si sconnette e vado giù all’impazzata (pora la mia schiena), tant’è che in velocità, pigliando un dosso, stavo decollando….
Quindi, passato il chilometraggio limite di Montonate (5,8 km) e intorno al 6,5-7 (zona limite di spinta) arriva la salita per ritornare a Mustunate…. Quì ho pagato e il tratto della prima curva lo fatto camminando, solo un centinaio di metri per rifiatare, per poi incollarmi al duo Lischetti & Husband fino all’ultimo scollinamento… Da qui son partito per la discesa, superando un po’ di gente, e facendo registrare un tempo di 43’39" su 9,4 km….
Note positive della giornata, al’arrivo ho scoperto di aver ritoccato la velocità nell’ultima discesa, con un 25,80 Km/h, record dell’anno e 4° di sempre (10 mesi) e poi all’arrivo, col biglietto N°89, mi sono accorto che girandolo, mi dava un bel 68….

PS: sulla sinistra ho messo la lista dei blog di podisti e società sportive….
assolutamente da andare a visitare!!!!
Soxj e Andrea
------------------------------------------------------------------------------------------
  1. Beppe ha detto:
    Oooooh, finalmente non sei più annebbiato!!!Molto meglio così il blog ;-)
  2. omar soxj ha detto:
    è che ricalcava il mio stato d’animo….

Nessun commento:

Posta un commento