25.4.10

SAMARAA DA CURSA

Caldo africano stamattina a Verghera di Samarate, per percorrere 10 km di piattume totale (non è una contestazione, è solo che il soxj soffre tremendamente l’assenza di discese)…
Partito un po’ scarico per via del raffreddore ed un po’ piano, man mano ho preso piede ed ho cominciato ad andare di buon passo… Aumentando sempre più, mi sono ritrovato dal sesto chilometro in poi a continuare a superare gente, arrancando per il caldo, ma non mollando, e quindi concludendo entro i 200 arrivati, con un tempo di 46’15" che solo prima di Pasqua me lo sarei sognato, quindi migliorando la media da 4,678 a 4,625 min/km….
Non mi resta che allenarmi bene per la prossima gara (la mia preferita in assoluto), la Camminata Cuvegliese


----------------------------------------------------------------------------------
  1. omar soxj ha detto:
    ecco all’arrivo un bigliettino col numero 186 e in realtà 229… che sfiga…..
  2. Beppe ha detto:
    Grande! A Cuveglio voglio vedere la GRANDE prestazione!P.S. ho aggiunto anche il tuo link nell’articolo sul mio blog: quando non lo inserisco è perchè mi dimentico…
  3. omar soxj ha detto:
    allora devo cercare di incazzarmi il più possibile, tenermi tutto dentro ed esplodere domenica…. :)
  4. omar soxj ha detto:
    ed anche oggi allenamento leggero (10 km in 53 minuti….)

Nessun commento:

Posta un commento