6.4.10

MEDIA BLENIO 2010

Anche quest’anno è fatta e in fin dei conti non è andata poi così male, praticamente senza quasi allenamento, ho migliorato il tempo dello scorso anno di 6 secondi 48’43", come posizione invece ho un po’ peggiorato (158imo), comunque a metà del terzo foglio su cinque fogli della categoria attivi (254)… Arrivato dietro un bambino di 12 anni di verde vestito, che però non compare nelle classifiche (sarà stato mica Sant’Angelo!!!) e tradito nuovamente dal GPS che non ha voluto salvare il percorso, com’era capitato nell’altra trasferta elvetica a Camignolo del settembre scorso…


Per fortuna che il sole ha fatto capolino, infatti ieri a sbruffato un po’ di neve e ne è rimasta un po’ sui prati non battuti dal sole (mentre le macchine che scendevano dal Lucomagno ne avevano su una quindicina di centimetri)


Ora sono combattuto da un pensiero fisso…. iniziare seriamente ad allenarmi o andare in questo centro Fitness di Camorino: ho un buono ribasso del 15% che scade a fine anno ed è un peccato sprecarlo…


-----------------------------------------------------------------------------------------
  1. Beppe ha detto:
    Non ci sono dubbi: inizia ad allenarti seriamente, che al centro fitness di Camorino ci vado io :-P che sono infortunato!!!!!!!
  2. Attilio ha detto:
    Pensa ad allenarti, io accompagno Beppe, forse non sa la strada e poi si perde, per fare certi tragitti meglio essere in due.Domenica portaci il buono sconto poi, se ne vale la pena, ti indichiamo la strada giusta ;-)
  3. omar soxj ha detto:
    ci ho ripensato…. e forse domenica non ci sarò…. destinazione Camorino….

Nessun commento:

Posta un commento