15.10.16

COSE dell'altro MONDO

Qualcuno mi avrà sicuramente dato per disperso, qualcuno mi ha intravisto e non ci ha capito niente, qualcuno invece mi ha visto anche dove non c'ero. Sta di fatto che dopo la garetta di Jerago, ho latitato dal mondo delle corse.
Non è che non ho fatto niente... ho solo organizzato settimana l'altra la Cardacrucca e tra preparazione del percorso, gestione del blog e sito, giorno gara e settimana seguente a postare classifiche e video fino all'una di notte, lo spazio per le amate corsette si è ridotto a zero.



Qui con i due vincitori di giornata, Landoni e Fabio Caldiroli. Comunque la mia corsetta l'ho fatta, prima della partenza della gara a posizionare il cartello dell'ultimo chilometro... cioè tipo... in tuta e felpa che poi ho tolto prima di effettuare le iscrizioni perché avevo le scalmane...

La seconda a Cavaria, dove mi ero deciso a fare il percorso corto, per via della caviglia che mi da ancora un po' noia... La gara è andata bene, ammesso che non ho capito dove siamo partiti e ho corricchiato fino al cavalcavia...


Sotto i 5 al chilometro per quattro chilometri, anche se dopo 5 metri di riscaldamento sono riuscito, nell'unica buca sull'asfalto di tutto il territorio di Cavaria, a ristortarmi nuovamente la caviglia (e mi sa che ci vorrà un mesetto per rimettermi a posto).

Quindi in attesa di rimettere le scarpe ai piedi (ovviamente ad Albizzate farò il corto), il podista che non può correre si tuffa nei ricordi, nei tempi e nei personal best. Così, per tirarsi un po' su col morale, sito Fidal, con inizio la tabella dei 400 metri (con annessa lacrimuccia sul 56"45) e fine sul salto in lungo, quello ventoso ed ancora oggi record per la Cardatletica...

Mah... cosa vedono i miei occhi??? 2 ore 5 minuti e 16 secondi alla Mezza Maratona di Alassio??? Con annesso PB??? Sono un po' confuso, io ad Alassio non ci sono mai stato, non so neanche dov'è!!! I miei amici invece sono convinti che c'ero, mi hanno mandato pure le foto dove festeggiavo... Sono molto confuso!!!


Nessun commento:

Posta un commento