Tempo impiegato: 29'26"
Come ogni anno, quando l'aria delle vacanze bussa alle porte, l'appuntamento per le Aquile è fissato a Rovate di Carnago, per la gara organizzata dalla Polisportiva Rovatese: come da enciclica papale, doppia, devo chiedere il permesso a due persone per indossare la maglia delle Aquile al posto di quella della Cardatletica: il pres Enea da il suo consenso, mentre quello più difficile da convincere è il segretario... Il Soxj, a volte, ha la testa proprio dura, ma insistendo, insistendo, alla fine cede anche lui e quindi alle 18.30 sono già in zona partenza e di podisti neanche l'ombra!!!!!
Arrivano poi tutti alla spicciolata: due parole con l'Arturo Barbieri (QUI IL SUO SERVIZIO FOTOGRAFICO), un passaggio alla zona Peter a bere un po' d'acqua, e la foto di gruppo con le aquile appena arrivate (il Beppe era in ritardissimo!!!!)
Ore 20.30 puntuali si parte, inizio in leggera salita e poi ci si tuffa in una piccola discesa: la gamba c'è, anche se un po' affaticata dalle ripetute di ieri, il primo km chiuso ai quattro e poi si entra nello sterrato: una nube polverosa si alza al passaggio degli oltre 400 podisti e un po' tossicchiando, tiro i remi in barca: il fiato non c'è.... Mi lascio sfilare fino alla zona di Milanello dove mi raggiungono il Lumi e la Lory e allora si riparte, e volano le aquile..... FLYING !!!!!
E come sempre, dopo una doccia rigenerante, ci sediamo al nostro tavolo Aquile: Lumi, Beppe, Gatto, Saggio, Soxj, Raffo, Peter, Lory, Ferdy e Simo... e si mangia e si beve e alla fine si fanno le due... e come da tre anni a questa parte, le Aquile chiudono la festa della Strarovate.
1° Ferdy - 3° Beppe |
Ma cosa dici che ero in ritardissimo: ero lì prima di te :-P
RispondiEliminaComunque non va bene: quest'anno non hai voluto fare ne il riscaldamento ne il defaticamento col Beppe....
Che delusione :-P
Ueeeeee!!!!! Io ero in giro col Peter dalle 18!!!!!!!!!
Elimina