16.7.13

5a STRAMAZZATE

Intervista al Soxj, vincitore della 5a Stramazzate, by Omar Spoti

O : Allora Soxj, raccontaci questa grande impresa di venerdì scorso ad Azzate, salita della Maccana...
S : Gara molto, ma molto dura, ho dovuto faticare parecchio, anche perché punti di riferimento non ce n'erano, essendo partito molto presto ed avendo i rivali con numeri di pettorale alti.
O : Parlaci un po' della tattica di gara!
S : Prima della gara, parlando con l'Aldo, gli ho detto: "devo riuscire a fare i primi 400m sotto il minuto, poi resistere e fare i 45 gradini finali tre a tre..."
O : E così è andata?
S : Si, per la prima e l'ultima parte alla perfezione; nella parte centrale ho faticato più del dovuto, per via dei numerosi sorpassi che ho effettuato.
Foto by Runners Valbossa

O : Grande vittoria!!! Ad un secondo dal record della manifestazione, detenuto dal tuo presidente, Enea Zampini!
S : Già, forse l'unico rammarico di una serata pressoché perfetta; forse dovrei essere contento della prestazione, ma quel secondo mi brucia dentro e non sai quanto.
O : Quindi per la sesta edizione?
S : Per la sesta edizione, la sfida è lanciata: Enea, preparati!!!! Ti sto aspettando!!!!!!

Foto by Runners Valbossa




Nessun commento:

Posta un commento