30.3.13

BUONA PASQUA

Auguri di BUONA PASQUA a tutti i runners e non che seguono questo sito, per avere informazioni, per capirne un po' di più sul podismo (ne dubito!!!) e soprattutto per ridere un po'...

Regalino mio di Pasqua, visto che dal piede d'oro quest'anno sto un po' bigiando (dovrei rientrare il 25 aprile) e il nuovo blog

http://psvdalsatellite.wordpress.com

Qui ho voluto mettere un po' d'ordine al vecchio "PSV dal Satellite", che vedo che è ancora molto seguito, quindi per facilitarvi la ricerca, sulla parte destra compare un menù a tendina, dove è possibile scegliere il paese dove si svolgono le gare e appariranno, quando avrò riversato tutto il vecchio (dal febbraio 2009) su quello nuovo, tutte le gare svolte in quel paese.

La novità che oltre al piede d'oro ho inserito anche le altre competizioni, Cross, Maratone e Mezze, Gare di Montagna e altre ancora, mie e dei miei amici runners...

Buona visione e buone feste....

Nessun commento:

Posta un commento