7.7.12

JUST MY IMAGINATION

Ci risiamo, si sale, si sale e la tensione sale; da buona apina, laboriosa ed instancabile e da buona aquila che svetta sui cucuzzoli delle montagne, mi chiedo ancora una volta e neanche io capisco il perché, una tartaruga che ama ruzzolare su per le discese deve fare una gara di 12,5 km in salita... Forse è per quel "su" per le discese o forse perché ad ogni tornante spero che arrivi una discesa mozzafiato, forse perché mi piace soffrire (un po' di sano masochismo sportivo non guasta mai) e forse perché per meritarmi una bella discesa ne devo fare tanta e tanta di strada (e tutta in salita!!!)...
Ma io non mi scoraggio, farò come al solito: c'è chi corre e ascolta musica per estraniarsi dal mondo che lo circonda (iPod, lettori CD o walkmann che dir si voglia...), c'è chi corre e si guarda intorno osservando la natura che lo circonda, e c'è chi corre e si crea il suo mondo...
JUST MY IMAGINATION... Però la sveglia la domenica suonerà alle 5.45...

...


Nessun commento:

Posta un commento