19.7.12

1500 metri

ARTICOLI : CASORATE - BEPPE - CLASSIFICHE

Doveroso ringraziamento a tutti quelli che hanno votato il sondaggio a ha quel 64% che ha creduto nell'abbattimento del muro....
Si, ancora una volta il Soxj ha abbattuto un muro (avrà forse un futuro da magütt ???), portando il personale da 5'09"15 a 4'49"35 (ben 19 secondie 40 centesimi in meno)...
Foto by Valerio.... Andrea e Soxj
Ringraziamento speciale a Valerio, che mi ha dettato i tempi ed al km mi ha detto di accelerare (per fortuna sono riuscito a rimanere dentro il suo pronostico 4'45"-4'50") e a tutte le ragazze e ragazzi che mi hanno incitato sul percorso (alcuni ho capito chi erano, altri ero troppo a stecca per collegarli a dei volti, quindi per non correre il rischio di dimenticare qualcuno, sappiate che mi siete stati di grande aiuto!!!)

Se mi ripiglio seguiranno 2 video del passaggio ai 200m delle due batterie dei 5000 metri... ora a nanna, almeno stasera, sarà ancora una notte insonne, ma per l'adrenalina accumulata!!!


Nessun commento:

Posta un commento