26.8.10

L’ULTIMA ASCESA

Ed eccoci arrivati alla fine, al buio, alle tenebre, mai più si salirà superando via Conventino ed il Mosè, mai più si scenderà a fari spenti fidandosi dell’istinto per non precipitare… Tutto quello che ha un inizio, ha una fine, recitava un film, e la nostra fine è la fine dell’estate, del buio alle 9 di sera, che non ci permette di godere a pieno del panorama del Campo dei Fiori, se non una distesa puntellata di stelle caotiche…
Quindi il fugace allenamento estivo, interrotto dalle ferie e dalle sue schifezze culinarie: che neanche una lattina tedesca indefinita ha potuto salvare dal tracollo dell’ultimo miserabile posto, volge al termine, ma mi porta con se tanta allegria e sano podismo, che cercherò di mettere in pratica domenica a Cantello…. e poi??? Proverò il Gps sulla ciclabile del lido di Latina e sulle spiaggie della Croazia…. E per fare cosa???? Balena nella mia mente (immaginatevi una balena giuseppina in testa) di fare la mezza di Busto, visto che non sono mai andato così veloce come ora e che il mio record sulla mezza ha bisogno di una spazzolata.
————————————————————————————–-------------------------------
Maurone, Lumi, Jamba, Playbeppe, Soxj

Il percorso : 11,84 km in 1h15’48"

 Il Maurone si rifocilla per la gara del KIMA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. Beppe ha detto:
    Grande Omar! Ci hai beccato anche nel momento del ristoro… ed io neanche me ne son accorto!!Son convinto che alla mezza di Busto farai un gran tempo!!! ;-)
  2. omar soxj ha detto:
    Almeno così ho trovato un obbiettivo post gara di Sant’Anna, dove, dopo aver battuto tutti i miei record, pensavo già al ritiro… (stagionale)… :-)

Nessun commento:

Posta un commento