29.8.10

…CORRI a CANTELLO !!!!

Ok, va bene (rispondo al titolo dell’articolo) già questo mi sprona a correre: per alcuni potrebbe essere una timida domanda, con l’aggiunta del "te la senti, dopo i chili messi su in vacanza" oppure imperativa del tipo "su sveglia che sono le ultime gare della stagione"….
Per me è un po’ una pre-vacanza, per mettere a punto gli allenamenti in salita quest’estate su al Sacro Monte e al Campo dei Fiori, che alla partenza e ai primi chilometri di gara chiedevo a cosa fossero serviti… prontamente risposta nella seconda metà di gara, dove ho cominciato a macinare e a recuperare…
Il percorso è stato bello, quasi interamente boschivo, passando per le piantagioni di asparagi, anche se ho sofferto un pelino i tratti di sterrato, prediligendo l’asfalto (sembro già il clima Mezza di Busto) e i tratti di salita erano brevi, dunque ho potuto farli persino tirando un po’…
Per fortuna che il vento di ieri non c’era (sennò mi spazzava via) e mi ha permesso di terminare il percorso di 9,68 km (misurazione del Beppe, visto che il mio sistematicamente perde 100m in 10 km) in 42’38"…. Contento soprattutto per il piazzamento, 57imo (anche se parecchi erano fuori forma) ed anche per il punteggio della categoria del piede d’oro 22-32 : Quinto classificato dietro al Beppe (che però è arrivato nono assoluto)
Non mi resta che salutare tutti, vado in vacanza e tornerò per la gara di Cocquio…

La mappa di Google Earth
lo sbaraccamento di fine gara
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3 risposte a …CORRI a CANTELLO !!!!

  1. Beppe ha detto:
    Grande Omar! Gli allenamenti sono serviti eccome!Personalmente penso che questo tuo 57° posto sia di valore ben superiore al 53° ottenuto ad Agra:tu dici che parecchi erano fuori forma, io non penso proprio…Poi oggi oltre 600 iscritti contro i 450 scarsi di Agra, per non parlare della qualità anch’essa decisamente superiore (leggi i nomi dei primi 20 arrivati).Mi raccomando: non dimenticare le scarpe da running quando farai la valigia x la Croazia ;-)Ciao e buone vacanze!
  2. federica ha detto:
    concordo con Beppe: quando vincono gli altri sono forti, quando facciamo bene noi gli altri sono fuori forma…c’è qualcosa che non torna! a volte fa anche bene prendersi qualche merito…In fin dei conti non è che ti sei messo a passeggiare ma hai fatto la tua gara, quindi: bravo Omar sìsìsì!e comunque non siamo noi che andiamo piano..è Beppe che va troppo forte, quasi mi sta antipatica ds quanto va forte:P
  3. omar soxj ha detto:
    è che se mi accontento, mi sopravvaluto e pensando che tanto vado forte lo stesso, mi alleno di meno…comunque grazie. mille… scarpe già in valigia…(quelle di scorta però…)

Nessun commento:

Posta un commento