18.8.10

BILANCIO di FINE ESTATE….

Tornato da una settimana di vacanza, con annessi due allenamenti e preparandomi per l’ascesa del Campo dei Fiori di domani, traccio un po’ il bilancio della stagione, partita malissimo, a casa nel sopire invernale e della pazzia di giocare a calcetto…
Così le prime gare sono state un mezzo calvario, sulla falsa riga della stagione passata ed a mancare, oltre alla forma, era la voglia…
Poi però qualcosa è cambiato, ed il merito va ricercato in tante piccole cose… per prima la fuga in quel di Crans, dove ho capito che le cose, per ottenerle, bisogna prendersele, non con la forza, ma con la tenacia… Poi la pioggia, che mi ha aiutato a recuperare un po’ di gap con gli altri atleti (…e sì, riesco ad andare di più…) ed infine gli altri blogger, con cui son riuscito a condividere pensieri, emozioni e a scambiare persino qualche parola…(cosa che inizialmente mi riesce un pelino difficile… preferisco scrivere…)…
Tutti questi piccoli aiutini mi hanno caricato e permesso di raggiungere gli obbiettivi che mi ero posto a marzo, fare una gara sui 4,2 min/km e superare il mio record di velocità in discesa: quest’ultimo che francamente non so che senso abbia, forse era per raggiungere un traguardo facile da superare…
Però proprio il raggiungimento di questi obbiettivi, non so ancora se sarà una cosa positiva o negativa, visto che sono abbastanza metereopatico e basta poco per buttarmi a terra e poco altro per toccare il cielo con un dito, anche se all’esterno sembro sempre abbastanza ignavo…
Quindi boh, come sempre vedrò strada facendo, come mi sento e cercherò di trovare qualcosa per andare avanti, consolandomi del fatto che qualcuno segui le mie peripezzie e facendo di tutto per non deluderlo….
Buone ferie!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. Beppe ha detto:
    Qualcosa per andare avanti se lo si vuole, lo si trova sempre ;-)…ad esempio adesso hai da pensare all’ascesa al Campo dei Fiori!A stasera ;-)

Nessun commento:

Posta un commento