13.6.10

SE PO MIA

No, no, non si può….. due gare in meno di 24 ore….
e infatti l’ho pagata quest’oggi, quando arrivato al quinto chilometro ho tirato i remi in barca e da 5 min/km sono precipitato a 5,4 min/km di totale….
Per la cronaca mi sono agganciato nella prima parte a Raffaele e nella seconda al Ghepardo stanco (così m’ha detto lui) e ho concluso la mia fatica (si, oggi è stata proprio una faticaccia) dei 10,08 km al 258 posto in 54’23"..

Soxj e Ghepardo, by L’inglesina Volante !!
Meglio è andata ieri, quando trascinato dal mio amico Yari, ho partecipato alla staffetta 24×1 ora di Saronno: pensavo di fare un po’ meglio: ho percorso 33 giri di pista, pari a 13,195 km in un’ora (con una media di 4,56 min/km)… Però partendo alle 13 ero scombussolato dal non-pranzo e dal caldo e dall’afa…. comunque ho dato spettacolo all’ultimo giro…. con una media di 1’50" a giro, l’ultimo l’ho chiuso in 1’37"…..

Prossima gara ad Azzate…..ricordatevi di guardare i siti dei link a fianco
Beppe, Janine, Daniele, ecc…ecc….


----------------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. Beppe ha detto:
    Il ghepardo sarà anche stanco, però ti ha sgommato in faccia e ti è arrivato davanti!Ahi ahi ahi!!! :-P
  2. omar soxj ha detto:
    va che io sono un buono….



Nessun commento:

Posta un commento