4.10.09

Su par Ul Sass

TRA RECORD e PREMI

Giornata un po’ freddina ma serena stamattina a Besozzo.
Prima della partenza un minuto di silenzio per l’atleta Elena Garavini, accompagnatrice dei disabili della Sacra Famiglia di Cocquio, tragicamente scomparsa domenica scorsa.
La gara, di otto chilometri e settecento metri è molto nervosettta, con alcuni tratti già percorsi nella gara di Sant’Anna. 
Senza allenamento ho faticato un pochino, e al gran premio della montagna viaggiavo su una media di 6min/km (poi ho recuperato qualcosina in discesa, per chiudere 252imo in 49’14"….

Il podio maschile

Tirando le somme…data le precaria forma oggi mi sono accontentato di correre a scatto (e qualcuno mi avrà dato del matto), però una cosa ho raggiunto…. il record di velocità in discesa…
Il vecchio era di 25,64 Km/h…..Il nuovo di 26,23 Km

Per questo mi hanno dato anche un premio


il premio è per la categoria piede d’oro 14-21 anni…….e si…. sono giovane….
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. Beppe ha detto:
    Muahahahahaha!!Tu sei giovane + o – come me….
  2. Attilio ha detto:
    Sei un grande
  3. omar soxj ha detto:
    Però domenica faccio il bravo… cercherò di correre seriamente… senza scatti, anche se la discesa prima della deviazione… mmm…( o quella prima del cimitero…)Beppe… io sono giovane dentro (pure troppo, quasi in fasce… per quello che vado piano…)Saluti…
  4. Attilio ha detto:
    Davanti a casa mia (discesa di Premezzo/Cavaria è un ottimo trampolino per le tue velocità.Vuoi che lascio la cassetta del pronto soccorso vicino al cancello? ….Scherzo naturalmenteCiao a domenica
  5. Beppe ha detto:
    X Omar:Ma dentro anch’io sono giovanissimo… è fuori che incominciamo a non essere più dei pischelli…X Attilio:più che la cassetta del pronto soccorso, lasciagli una bici così finalmente stabilirà il record di velocità DEFINITIVO!!!!!!
  6. omar soxj ha detto:
    Ricordo, record di discesa in bici, 12 agosto, 60,06 km/h…. e ho deciso di smettere sennò mi cercate col cucchiaino….A Cavaria faccio il bravo, sono uscito ieri in allenamento e non son riescito neanche a stare sotto i 5min/km

Nessun commento:

Posta un commento