11.10.09

CROSS COUNTRY dei 7 campanili

Cavaria (VA) – 11 ottobre 2009

Clima quasi invernale stamattina a Cavaria, l’aria era gelida, ma il cielo sgombro di nubi faceva presagire una mattinata calda, infatti l’enorme folla al via anche quest’anno, superiore ai 1000, si è messa in moto alle 9.00 precise.


Mantenendo fede ai miei pre-impegni e alla mia forma fisica ho concluso la gara di 15,7 km in 1h19m54s, anche se ho fatto partire il cronometro quando abbiamo iniziato a muoverci, quindi una quindicina di secondi dopo, in posizione 441 su un circa 870 atleti che hanno preso parte al percorso lungo (ho sbirciato il PC del PSV)


Ho provato anche a battere il record di velocità, ma senza esito: nella discesa di S.Stefano (quella che finisce col cimitero) con una punta di 25,63 km/h (sarebbe stata la terza misura di sempre???), mentre nella discesa per arrivare a Caiello con 25,88 km/h, quindi piazzata al secondo posto (mi ha tradito il fatto che ho impostato la suoneria del GPS sui 25 km/h… così non ho spinto a sufficienza…)


Ci vediamo ad Albizzate, con la mitica ascesa finale… SALUT!

PS.: onore al mio posteriore… ho vinto anche un premio a sorteggio…
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

  1. Attilio ha detto:
    Sarà per la prossima volta. A Albizzate non ci sono discese?
  2. omar soxj ha detto:
    Devo rodare le scarpe nuove…

Nessun commento:

Posta un commento