25.10.09

Camminata Alpina

Ancora in quel di Besozzo…

L’aria era calda, il cielo sereno, la gara dopo il primo salitone iniziale cominciava a scendere… qualche avvisaglia, qualche primo contatto, ma nulla di più…
Poi la sento, sta per arrivare, svolto a destra ed è lì, dove è sempre stata… Comincio ad accelerare, sempre di più, mi fondo col vento e mi lascio trasportare…
Il GPS comincia a suonare, sto per rallentare ma… ancora un piccolo sforzo… aumento… i muscoli del petto cominciano a farmi male, ma non cedo…. ancora qualche secondo e poi… rallento, prendo fiato…. mi lascio superare da chi mi guarda con occhi perplessi… Rallento ancora un poco e poi controllo… a sensazione c’era, ma non ne ero sicuro, adesso si…

26,96 km/h

( Non fateci caso… 
…il podismo è la mia droga )
----------------------------------------------------------------------------------------
  1. Beppe ha detto:
    Azz… x un pelo non hai infranto il muro dei 27km/h!!!!!!!!Vabbè, vorrà dire che rimarrà la sfida successiva: magari a Cocquio ;-)
  2. omar soxj ha detto:
    si, ma la scalinata me l’hanno lasciata in salita…
  3. Attilio ha detto:
    Non avevo dubbi !!!! ( a riguardo l’ultima frase)Poi mi spiegherai come fai ad andare così forteCiao a domenica
  4. omar soxj ha detto:
    è che in qualche modo devo pure sfogarmi….

Nessun commento:

Posta un commento