1.11.09

PU.MA.RACE

Casorate Sempione

Penultima tappa del piede d’oro a Casorate per la prima Pu.Ma.Race, gara ottimamente organizzata da Antonio Puricelli, con una segnaletica dei chilometraggi che rasentava la perfezione… L’aria era fresca, ma i guanti sono rimasti in macchina, perchè il clima era abbastanza "mite". Il percorso era molto veloce, in maggior parte boschivo con due discesine degne di nota, una all’inizio in asfalto e una verso meta gare, in contrapposizione con la corta ascesa un pelino ripida… Quindi, dato che alla prima discesa non sono riuscito a prendere velocità (18,56 Km/h) e alla seconda nel bosco era insidiosa, ho fatto una sparata sulla salita, così, per togliermi uno sfizio, anche se dopo metà gara ero un tantino cotto…
Comunque ho terminato i 10 km e spiccioli in 48’17", quindi sotto i 5 min/km, in posizione 277 (con mi pare quasi 680 arrivati al percorso lungo).
Dai, manca solo l’ultima fatica a Cocquio e passando per la Babbo Natale Running di Tradate del 8 dicembre si preannuncia per le domeniche un dolce riposo a letto…

-----------------------------------------------------------------------------------------
  1. Beppe ha detto:
    Race!!! Pu.Ma Race!!!La Ten sarà il 7 Febbraio e non farà parte del circuito PSV!!!!Complimenti per la tua prestazione!Quest’anno se Dio vuole la corsa vestito da Babbo Natale la faccio anch’io…Ciaoooooo
  2. omar soxj ha detto:
    Uuuuuuu… quante storie…..L’ho corretto…

Nessun commento:

Posta un commento