16.4.17

Pasqua Battezzata

Dopo avere santificato il Natale, con un'uscita pomeridiana, ecco che ci ricasco anche a Pasqua, questa volta con una levataccia che poteva anche essere peggio...

La sveglia suona implacabile alle 5.45... il tempo di connettere e liberarsi dal torpore ed ecco che alle 6.20 la bici uno getta la spugna... Compiti di riparazione ed il muletto è pronto per il via alle 6.28, direzione Busti Grandi.

Il Beppe è già in viaggio, per salutarlo mi arrischio in un contromano... Al campo base il Romeo e alle 7 in punto sbuca il Luca.


Si parte per un giro di 16 km circa, per far sciogliere la gamba... loro corrono e io dietro in bici a dettare i tempi (o meglio, la media al chilometro).

Poi il Beppe ci saluta e poco dopo incrociamo la Stefy e ci facciamo gli auguri pasquali.


Percorriamo ancora un po' di chilometri, alla fine il mio Garmin segna circa venticinque chilometri.

Ovviamente allo spegnimento mi ricorda che ho appena stabilito due record: il miglior risultato su una mezza e la corsa più lunga mai effettuata.

Mi verrebbe voglia di mandargli un bel vaffa... ma gli voglio bene lo stesso... più tardi sul Pc cambierò l'allenamento in modalità "ciclismo"... Selfie finale coi campioni e alla prossima avventura.


Nessun commento:

Posta un commento