23.4.17

Elia in pista

Sabato pomeriggio ritorno in pista, per la gara sociale della Cardatletica in quel di Casorate Sempione; ritorno in pista non per correre, ma per fare il cronometrista ufficiale e per far saggiare il tartan a Elia.

Ho dovuto tenerlo a bada sia durante la foto di gruppo, perché voleva andare a correre sulla pista, sia quando è iniziata la gara dei 1500 metri: per fortuna ci ha pensato il Teo a fargli saggiare la pedana del salto in lungo.


Finita la gara dei 1500, ecco la gara dei 200 metri ad eliminazione... Altra trepidante attesa e poi finito tutto, via con il Carlone, Elena e la piccola Martina a mangiarsi un ghiacciolo.


Appena finito il ghiacciolo, la Martina parte con suo papà per fare un giro di pista ed Elia, spinto non so da quale forza (spero che sia il Dio dell'Atletica), parte alla sua rincorsa, completando il giro della morte in circa due minuti spannometrici...

Una breve pausa patatine e poi Martina riparte e lui dietro... arriva affannato, mi guarda e mi dice "ho perso le patatine"... Ma ne ha ancora in mano una decina... "ne ho perse tre"...
Non importa figliolo, hai appena fatto il record mondiale categoria MM00 sui 400 metri con le patatine. 1 a 0 per te.


Nessun commento:

Posta un commento