8.12.15

BABBO NATALE (2-3)

Due giorni di Babbo Natali sparsi per il Varesotto, domenica e martedì, l'uno di servizio e l'uno di corsa.

Domenica in aiuto degli amici Nicoletta e Mario per la gara dei Babbo Natale di Buguggiate, dove oltre a gestire il blog che funge da memoria storica, mi occupo delle iscrizioni (al banchetto dei preiscritti) e dell'arrivo, dove registro i nomi dei primi arrivati delle varie categorie, più il montaggio e smontaggio del gonfiabile dell'arrivo del percorso ridotto, che funge da riparo ai giocatori e allenatore del Varese calcio.



--------------------------------------------------------------------------------


Martedì l'appuntamento con la classica di Natale, che è la storica gara dei babbi Natale di Tradate. Giunta ormai alla nona edizione (ho perso solo quella del 2013), ti fa respirare l'aria natalizia perchè è l'unica per me veramente sentita, con molte persone che oltre il cappello bianco e rosso, si lanciano a correre col vestito completo (me compreso), ma anche con abbigliamenti a tema (quest'anno c'erano 7 runners vestiti da renne).
Per quanto riguarda la mia gara, riesco a tenere per tre chilometri la media dei 4'30" (spaccata al millesimo), poi comincio a boffare un po' per il caldo del vestito e alla successiva salita mi fermo a camminare... Mi ripiglio solo con l'ultima discesa, dove faccio registrare nel primo tratto una media intorno ai 2'34", per poi trotterellare verso il traguardo. Immancabile foto con la Barbi e Samu.


a breve altre foto su http://andocorri.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento