1.12.15

BABBO NATALE (1)


Iniziano le gara dedicate a Babbo Natale, ovvero le "Babbo Natale Running"... prima di quest'anno, la gara svoltasi domenica a Besozzo: 4a Babbo Natale Running, con incasso interamente devoluto all'AIL (associazione italiana contro le leucemie).

Partito verso le 8.30 da casa, senza sapere dov'era il ritrovo, sono arrivato diretto al municipio, dove le frecce del piede d'oro mi hanno fatto capire un po' dove si sarebbe corso. Tornato verso il centro, parcheggio verso la stazione, passando sulla strada principale appena in tempo per schivare il gonfiabile che avrebbe occupato la sede stradale.

Giro di riscaldamento con il Giovanni... ovvero, giro di riscaldamento di 2 chilometri per lui e giro gara per me... un po' tanti si lamentavano per il freddo... io vestito con il completo di babbo natale di simil lanetta cominciavo a sudare.

Prima della partenza metto pure i guanti dentro il cappello e poi, dopo aver assistito alle gare dei più piccoli, il via della gara dei 6 chilometri.

Ovviamente primi due a razzo (4'07" e 4'19"), poi la strada sale ed è tutta un su e giù, compresa una scalinata in discesa... Finale tutto in discesa ed allora la media si avvicina la media del 4.

Primo arrivato col vestito intero di babbo natale (completo più cappello): il premio è una fetta di pane e nutella, un quadretto di cioccolato e un bicchiere di te... Subito di corsa a casa perché c'è il pranzo sociale della Cardatletica... Domenica tutti a Buguggiate...


Nessun commento:

Posta un commento