3.2.13

5 MULINI (FLASH)

Chilometri percorsi: 6,34 km
Tempo impiegato: 27'55"
Posizione all'arrivo: boh !!!


Arrivo di buon'ora al mattino per ritirare la busta dei 5 cardi e c'è un'infinità di gente (stanno correndo gli esordienti), un giro di perlustrazione e la consapevolezza che sarà una gara difficile, visto il vento con forti raffiche (c'erano persino due gazebo diventi).
Quindi avanti e indietro dalla zona partenza a quella parcheggio, distante un seicento metri, così da vedere la gara dei vigili del fuoco (una moltitudine), la gara delle donne master, e fare il tifo per la Simo, Katia e Lory in primis e per le amiche Casoratesi.
Poi gara maschile over 50 e fare il tifo al Pres Beppe Verbano e via di chiodate in zona spunta alla partenza.


Via, siamo in tantissimi e andando a tutta mi sembra di essere già dietro i 100... Dopo un 500m, come al solito mi supera il Màtt e poi sento la fatica delle ripetute di ieri (ma perché fare ripetute il giorno prima della gara???). Quindi gara di difesa a battagliare con l'uomo bisonte, a saltare dentro nel fango, a passare dentro i mulini e arrivo...

Gara bellissima, la piazzo al secondo posto delle mie preferite dietro al Vallone... batte nettamente il Campaccio, anche perché non si arriva in uno stadio e qunido mi godo verso le due e mezza polenta e bruscitt!!!

Sono di fretta!!!! Arrivo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento