12.11.12

21a Maratonina Città di Busto Arsizio

Questa volta il Soxj non corre, questa volta il Soxj riprende, con la sua CINEPRESA (fa più Vintage scrivere così) la ventunesima edizione della maratonina di Busto Arsizio...
Ringrazio tutti i runners che mi hanno salutato, quelli che mi hanno augurato una buona gara (e che alla mia spiegazione hanno sorriso)... Ringrazio io invece tutti i runners che hanno corso (quasi 2000 la maratonina) e che all'arrivo sono riusciti pure a salutare mentre riprendevo...

Di questa maratonina, quello che mi rimane più impresso è stato il vento generato da quei 2000 sognatori, al passaggio dopo 500 metri (se avessi avuto un ombrello più grosso sarei volato via)
Quello che rimane a voi sono un po' di filmati, che spero di pubblicare entro martedì/mercoledì (ovviamente con audio dal vivo e senza musiche... anche perché se no era musica metal e vi esplodevano le casse!!!)

PRE GARA

PARTENZA


ARRIVI - PARTE I


ARRIVI - PARTE II

ARRIVI - PARTE III

ARRIVI - PARTE IV

Mi scuso con tutti quelli arrivati dopo l'ora e cinquanta, ma dovevo troppo andare a complimentarmi con la mia socia (e ridare le chiavi ad un amico che mi cercava da 20 minuti e stava congelando...)

ARTICOLI DI KIKKAJO


Arrivederci ai CROSS !!!!!!



4 commenti: