2.12.11

…dopo un po’

Chilometri percorsi: 11,34 km

Tempo impiegato: 56’01”
auto che mi hanno sparaflashato: 2 (una con insistenza…)
Dopo mese e mesi di sonnolenza, riprendo a fare un giro per Arcisate in notturna, con la divisa della Elmec, che è bianca bianca e vive di luce riflessa e senza torcia per andare un po’ alla cieca…
La serata (ora 17.40) è abbastanza calda  e dunque è anche un piacere correre; giro non troppo impegnativo: Piazza di Arcisate, Sant’Alessandro, Dovesi, Sant’Alessandro, Brenno, Bisuschio e ritorno: le uniche asperità di giornata le scalette di Brenno, il salitone della provinciale fino ad Arcisate e la rampa di via Piave dalla Polaroid allo stadio Peppino Prisco…


Media sotto i cinque e rammarico per non aver visto sorgere ieri sera una nuova Aquila(ma quando il Comune chiama…) Prossimo impegno-gara il cross di Casorate, poi i Cross del 2012, con il Campaccio e i suoi dolci ricordi su tutti…
Questa volta vi lascio senza sparare cavolate, ma con un po’ di cultura: c’è in giro un tizio che scrive racconti, storielle, si pubblica a mio nome e mette come informativa pure il mio blog (forse un mio omonimo)… io qui, in via ufficiale, mi dissocio categoricamente da questo personaggio, che per di più, mi dicono, corre pure costantemente sotto i 4 al mille…
 
Se volete darci un occhio ecco il breve brano che a pubblicato sul libro “256K” edito da braviautori.it
 
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2 risposte a …dopo un po’

  1. runnersimo ha detto:
    …quello lì che corre sotto i 4 al km costantemente … lì l’omonimo… mica è tanto a posto, però mi pare proprio bravo! ;)
  2. soxj ha detto:
    appunto! Comincia a starmi antipatico :-P

Nessun commento:

Posta un commento