3.10.10

SU PAR UL SASS – BESOZZO

6a SU PAR UL SASS, BESOZZO – 8,7 km , h.9.00

Gara valevole come 28ima prova del circuito Piede d’oro CSI tempo: 39’28 – posizione: 61 – max speed: 26,51 km/h

Ed anche questa è fatta: gara un po’ anomala, mi ero ripromesso di fare il bravo e di non andare a manetta, ma appena partiti, alla prima discesa, ho fatto un volatone, superando il Jamba e arrivando a fianco dell’Alezio. Allora ho deciso di rallentare un pochino (1°km in 3’55”) e lo fatta assieme a Marco. Poi verso metà gara, guardo a sinistra e vedo l’insegna della “Falegnameria Mele”, passandola con lo sguardo e girandomi all’indietro sbuca la Monica Mele e un poco più in dietro Davide…
Quindi faccio la restante parte di gara con loro due, osservando il duello a distanza tra la Monica e la Cinzia e non spingendo pure nella discesa, arrivando comunque a 25,41 km/h. Nell’ultima discesa, però ho accelerato, staccando tutti e intravedendo sullo sfondo Gaetano, e credo proprio che nell’allungo finale sono riuscito a toccare i 26,51 km/h.
La media gara è stata buona, 4’35” a chilometro e considerando le salita, soprattutto quella a gradini, è una buona media. Ed ora bisogna tuffarsi nei lunghi, con Cavaria… Spero di riuscire in settimana a fare almeno due allenamenti di cui uno sui 15 km… Vorrei fare un piano, ma dove sto io di pianure non ce stanno…. Vabbè, farò del mio meglio, come sempre…

Vi segnalo il nuovo blog del Beppe: SEMPRE DI CORSA, che come me e tanti altri si è trasferito, ma su un’altra piattaforma… ed anche quello dell’ATHLON RUNNERS dell’amico Fernando Casu, oggi speaker…


Il dopo gara a Besozzo

Il percorso dal satellite - Google earth




L'altimetria, by Ghepardo56

Nessun commento:

Posta un commento