19.9.10

C.V.D.

Dopo la tirata di ieri, sapevo già come sarebbe finita, però gnucco come un mulo ho fatto finta di niente e alla partenza mi sono attaccato a Riccardo e abbiamo cominciato a tirare… Poi ho rallentato un po’, riaccelerato in discesa e quasi esausto ho camminato sulla gradinata…..
Poi ho cercato di tenere, tentando di seguire Stefano, ma nell’ultima discesa ho dato tutto (un misero 23,11 km/h) e nel paino successivo ho rallentato per poi camminare in salita….
Per fortuna mi ha agganciato Federica, anche lei reduce da un 12,7 km ieri in pista, ed allora ho cercato di tenere un pelino, concludendo in 205ima posizione (7 meglio del bigliettino d’arrivo) col tempo di 44’04" gli 8,45 km misurati dal Beppe



Tutto sommato è stato un buon allenamento, 23,5 km totali in 1h52", in prospettiva mezza sull’ora e quaranta….. C’è da lavorarci un po’ su...

Tutte le foto su www.fotoline.org , Corsamica e Athlon

La gara di Cocquio Trevisago…. 8a edizione della Camminiamo insieme

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. federica ha detto:
    dai che alla fine siamo stati bravi: abbiamo corso nonostante la faticaccia del giorno prima!!!
  2. omar soxj ha detto:
    si, si…. siamo bravi….

Nessun commento:

Posta un commento