8.11.09

7a Camminiamo Insieme

L’ultima del psv

E siamo così giunti all’ultima gara del piede d’oro, una delle gare meglio organizzate e anche se il percorso era abbastanza duro, (ma d’altronde le zone utilizzabili sono quelle, al di sopra della linea della ferrovia), e anche se il freddo e la pioggia l’hanno fatta da padrona, c’è stata un’ottima affluenza…

Quindi alle ore 9.30, in quel di Cocquio Trevisago, all’interno dell’istituto della Sacra Famiglia, dopo il minuto di silenzio in ricordo di Elena, siamo partiti con una bella discesona… poi dopo qualche chilometro la salitona coi gradini, sempre più ripidi e poi un percorso molto mosso, quasi tutto in asfalto con un solo tratto di meno di un chilometro di bosco, dove sulla destra c’erano pure le mazze di tamburo, ne ho contate tre, (visto la mia andatura mi sono concesso il lusso di guardare altrove)


Qui ci trovavamo nei pressi di Cardana e verso il confine, all’unica discesa ripida, abbastanza diritta e abbastanza senza l’insidia delle foglie ho fatto il mio allungo… il GPS ha suonato ma la discesa era corta, quindi quinta posizione stagionale con una punta di 25,33 Km/h…

L’ultima ascesa finale ci ha portato all’ingresso principale dell’istituto e l’arrivo è stato in discesa, con un vento pungente… Comunque non è andata male, gli 8,3 km conclusi in 42’47" un pelino sopra i 5 min/km di media ma in posizione 117….
---------------------------------------------------------------------------------------------------
  1. Attilio ha detto:
    Bravo Omar, complimenti anche se mi aspettavo il PB di velocità!!!Ciao
  2. omar soxj ha detto:
    Non sono una macchina… sono solo un messaggero…

Nessun commento:

Posta un commento