9.11.08

PSV - Ultimo atto

Si conclude a Mercallo la stagione del podismo sportivo del Varesotto, con una gara molto impegnativa, quasi totalmente su percorso sterrato, e accidentato. La pioggia dei giorni scorsi però non ha poi provocato così tanti danni, è stata più la pioggia del primo mattino che ha reso il terreno cosparso di foglie, un po’ insidioso.

Voci di corridoio mi dicono che è stato anche un po’ ripulito dalle foglie e mi paro che non ci siano stati infortuni di rilievo.

La mia gara è stata tranquilla (1ora e spiccioli per 8,5 Km), per i postumi della Maratona, della puntura di antitetanica (ahi, che dolor!!!), ma forse e soprattutto per la cena al Cinese e del suo pollo al limone fritto (però ho mangiato tutto con le bacchette, anche il riso!!!).

L’ultimo-ultimo atto verrà domenica 30 Novembre al Salone Estense nel Comune di Varese con la premiazione degli atleti iscritti al piede d’oro.

Io in classifica (cat.22/32) sono arrivato 6° su 7° premiati, gli altri hanno saltato più di 10 gare e sono stati eliminati.

Ci vediamo dopo la premiazione con alcune foto…

Nessun commento:

Posta un commento