13.10.08

12 Ottobre – Cavaria

12 Ottobre 2008 – Cavaria
Cross Country dei 7 Campanili

Folla oceanica quest’anno per la corsa di Cavaria, che ha sforato i 1400 partecipanti e quasi 1000 sulla gara dei 15 km; gia, 15 km: quest’anno è cambiato leggermente il percorso ed è stata inserita una nuova salita molto ripida che mi ha messo in difficoltà (io mi sono fermato xkè non me l’aspettavo) poi però mi sono fermato anche sulle altre due xkè da quando faccio i lunghi, sulla salite mi bloccano le gambe.

Comunque ho concluso con 1h e 14min con una posizione di 389, che pressapoco è la mia, anche se in svizzera 15,25km li avevo percorsi in 1h e 9min.

Domenica ci sarà un’altra gara impegnativa, ad albizzate, soprattutto per la salita finale, e poi c’è la sfida con il luminoso…

a presto

Nessun commento:

Posta un commento