3.8.19

TRAIL DI TAKERY 5.0

Appuntamento fisso di metà luglio è il trail del Takery: venerdì 19 luglio, nato di un venerdì 17, in onore del gatto nero, simbolo della gara (si vocifera che era un bambino di nome Takery trasformato proprio in un gatto), organizzato magistralmente dalla Nuova Atletica Samverga.



Ritrovo verso le 19 per sbrigare le solite pratiche burocratiche e poi alle 20.10 foto di rito alla Duchini's Style


E poi via, sul percorso dell'Helirunners al contrario, un tratto di sterrato e poi l'asfalto fino a dirigersi verso il Parco Pineta.


Percorso modificato: non si entra subito nel sentiero stretto a destra dopo il discesone; comunque è sempre impegnativo, suggestivo e spettacolare, come il tratto di corda che uso... per scendere...


Ovviamente non può mancare la volata: appena sento la voce del Bone parto in progressione: alla curva degli ultimi duecento metri supero il Piero, che si attacca alle mie caviglie. Avendo lanciato io la volata, sono obbligato a vincerla per non fare la figura del fesso. Fonti non ufficiali affermano che ho corso gli ultimi 100 metri in 9.79.


Poi dopo la doccia gelata (una manna dal cielo) e l'antizanzare a mille, il terzo tempo con la Chiara e il Teo, per l'obiettivo dell'anno: Il Trail del Boia!!!

Nessun commento:

Posta un commento